Cedono il passo alle fortissime avversarie di MBA Fossombrone le nostre orangine dell’Under 14

Cedono il passo alle fortissime avversarie di MBA Fossombrone le nostre orangine dell’Under 14. La sintesi, come sempre, sul blog di Max che ringraziamo come sempre per l,’attenzione verso la nostra realtà e il basket femminile in generale. https://themax2020.wordpress.com/…/basket-u14f-marche…/

Continua >

Vittoria in casa per le orangine Under 14 nel derby cittadino con le amiche del CAB Stamura Ancona

Vittoria in casa per le orangine Under 14 nel derby cittadino con le amiche del CAB Stamura Ancona nella splendida cornice del palascherma. Peccato per le sorelle della A2 di Basket Girls Ancona, che hanno giocato dopo di noi, per lo sfortunato risultato contro Ponzano. Forza ragazze siamo sempre con voi! La sintesi della nostra partita nel blog di Max.

Continua >

nizio di anno entusiasmante per tutte le orangine

Inizio di anno entusiasmante per tutte le orangine. Sabato scorso, le giovani Under 13 hanno partecipato con grande entusiasmo alla cerimonia Junior NBA presso il PalaPrometeo, un evento impeccabilmente organizzato dal Comitato Regionale Fip Marche. Durante il sorteggio, abbiamo avuto l’onore di ricevere i colori dei Cleveland Cavaliers, che indosseremo con fierezza nelle prossime sfide. Giovedì, le talentuose Under 15 hanno affrontato con determinazione le avversarie di ASD FEBA Civitanova al Palasport Falcone, riportando a casa una vittoria convincente….

Continua >

Momenti indicabili in casa HSB

Momenti indicabili in casa HSB. Ieri abbiamo festeggiato il Natale con tutte le ragazze impegnate in un emozionante pomeriggio presso il suggestivo Palascherma. Partite, gare di tiro all together All’insegna della “sorellanza”. Un ringraziamento speciale alle preziosissime ragazze dell’U19 e della prima squadra di Basket Girls Ancona che hanno contribuito a rendere questo evento ancora più speciale. Auguri di un felice Natale a tutte!

Continua >

Emozionante trasferta infrasettimanale per le talentuose ragazze Under 14 guidate da coach Montanari!

Emozionante trasferta infrasettimanale per le talentuose ragazze Under 14 guidate da coach Montanari! La squadra ha conquistato una vittoria senza problemi contro le amiche di Polverigi. Un affettuoso abbraccio va alla nostra eccezionale allenatrice, che, nonostante le pressioni e gli impegni in casa Basket Girls, continua a dedicare la massima attenzione alle sue giovani atlete. La passione e la dedizione di Niki sono un vero esempio per tutta la squadra. Complimenti ragazze, avanti con determinazione!

Continua >

Recap Settimanale: Sfide e Successi delle orangine.

Nella settimana appena trascorsa, le nostre Under 13 hanno affrontato delle sfide che, sebbene abbiano portato a una battuta d’arresto, sono fondamentali per il loro percorso di crescita. Mercoledì 29, fuori casa, hanno incontrato le concittadine del CAB Stamura, subendo una sconfitta. La domenica successiva, nonostante l’impegno, hanno ceduto in casa contro le avversarie di Civitanova, le stesse che avevano precedentemente superato all’andata. Forza Girls!! Non mollate! Torneremo a vincere! D’altra parte, le nostre Under 14 hanno regalato una…

Continua >

Eccoci di nuovo alla vittoria, questa volta in trasferta a Macerata, con la squadra Under 14

Eccoci di nuovo alla vittoria, questa volta in trasferta a Macerata, con la squadra Under 14. Nonostante una partita non eccezionalmente brillante, le nostre giovani orangine hanno conquistato comunque un risultato positivo. Giocare contro Pink Basket Macerata è sempre un piacere, considerando che si tratta di una giovane società del territorio, simile alla nostra, focalizzata esclusivamente sul minibasket e il basket femminile.

Continua >

Weekend denso per le giovani arancioni

Weekend denso per le giovani arancioni che vincono sia a Macerata con le amiche di Pink Basket (che migliorano di partita in partita), sia in casa con le ragazze di Porto San Giorgio “targate” Matelica. Non bellissime le prestazioni nelle due gare delle nostre arancine, che tirano fuori la grinta solo negli ultimi momenti portando a casa le due vittorie. Però la strada è quella giusta e presto la formazione, decimata dalle quarantene e dagli infortuni, tornerà al completo.

Continua >