Recap degli ultimi incontri delle nostre Under


Recap degli ultimi incontri:

Under 13
Le nostre giovani promesse chiudono il girone di andata con una sconfitta amara contro le fortissime avversarie di Olimpia Basket Pesaro. Tuttavia, il girone di ritorno inizia con il piede giusto! Nella nuovissima e splendida palestra di Moie di Maiolati Spontini, conquistano una splendida vittoria contro Unione Basket 2010. Il percorso di crescita di questo gruppo è sotto gli occhi di tutti: l’impegno e il giusto atteggiamento stanno portando grandi risultati. Continuate così!

Under 14
Il nuovissimo gruppo targato G.S. Adriatico Basket Ancona composto da atlete di HSB e Adriatico e guidato dalla sapiente mano di coach Claudio Sordoni ha già iniziato a raccogliere i primi risultati. Due vittorie importanti: una in casa, di quattro punti contro Falconara Basket e l’altra in trasferta a Fano.

Under 15
Le ragazze targate Basket Girls Ancona nate sempre dalla collaborazione tra Adriatico e HSB, chiudono il girone di andata un’altra ampia vittoria, questa volta sul campo di Basket Gubbio. Ora, però, si avvicina una sfida cruciale: sabato prossimo affronteranno in trasferta le temutissime avversarie di Metauro Basket Academy. Questo gruppo, come gli altri, dimostra una crescita esponenziale, regalando grandi soddisfazioni a tutte e tre le società coinvolte. Forza ragazze, siamo tutti con voi!

Under 17
La nostra squadra “senior” cade in casa con una sconfitta di sei punti contro le amiche di Osimo, un team nato dalla collaborazione tra le società Polverigi Baskete Basket Academy Osimo in una partita in cui è mancata la determinazione necessaria per portare a casa il risultato.
(Questa gara ci offre però un’importante riflessione: la collaborazione tra società si conferma una scelta vincente, capace di generare valore per tutti. Auspichiamo che queste sinergie possano crescere e consolidarsi, contribuendo allo sviluppo del basket femminile e garantendo nuove opportunità per le atlete.
Tuttavia, le nostre ragazze hanno dimostrato grande capacità di reazione. Ieri, sul difficile campo di Porto San Giorgio Basket le ragazze si sono riscattate alla grande, vincendo di 10 punti una sfida altrettanto tiratissima. ?? Nell’ultimo quarto hanno dimostrato carattere e grinta, buttando il cuore oltre l’ostacolo per conquistare una meritata vittoria.

La collaborazione tra Adriatico e HSB
La sinergia tra queste due realtà sta portando grandi benefici a tutte le atlete coinvolte. Oltre a garantire ampio minutaggio nella categoria di appartenenza, le ragazze hanno l’opportunità di cimentarsi in esperienze con categorie superiori, favorendo una crescita tecnica e personale serena e proficua. Il futuro si prospetta brillante per tutte le squadre coinvolte!

Restate connessi per altri aggiornamenti e nuove emozioni!