High School Basketball è, da sempre, favorevole alla legge che svincola gli sportivi ogni anno. Crediamo fermamente che questa normativa sia etica e giusta, poiché promuove la libertà e il benessere degli atleti, consentendo loro di scegliere il percorso migliore per la loro crescita sportiva e personale.
Non ci siamo mai lasciate intimorire da questa nuova legge, perché la nostra filosofia è sempre stata quella di lavorare con dedizione e offrire alle nostre ragazze le migliori opportunità di sviluppo dal profilo atletico, tecnico e, soprattutto, etico. Il nostro impegno è riconosciuto e monitorato dalle migliori società di basket, un segno del nostro valore e della qualità del nostro lavoro.
Siamo felici di comunicare che abbiamo superato in meno di 24 ore la fase dei rinnovi rapidi! Un sentito ringraziamento va alle nostre atlete e alle loro famiglie per la fiducia rinnovata. Questo risultato dimostra che occuparsi esclusivamente di basket femminile e delle nostre singole atlete porta frutti concreti e soddisfazioni immense.
Ora siamo già proiettate verso il torneo “Porto San Giorgio va a canestro” e verso 4 giorni di sole e mare. Speriamo che il tempo sia clemente e che le mucillaggini non ci raggiungano anche lì!
Grazie a tutte per il continuo supporto e per credere nel nostro progetto! Insieme, continuiamo a crescere e a raggiungere nuovi traguardi!