Settimana tra vittorie e sconfitte per le nostre Orangine


Le nostre ragazze hanno vissuto una settimana intensa e ricca di emozioni, tra successi e qualche inciampo. Ecco il resoconto:

Venerdì: aprono le danze le Under 15 targato Basket Girls Ancona, frutto della collaborazione tra HSB e il G.S. Adriatico Basket Ancona, impegnate nel derby contro il CAB Stamura Ancona. Le nostre Girls dominano la partita, chiudendo con un netto 60-22 che conferma l’ottimo lavoro alla base di questo progetto appena avviato.

Sabato pomeriggio: è il turno delle Under 17, al loro primo anno in un campionato di alto livello. Le ragazze affrontano le Pallacanestro Perugia sul campo dell’OrSal e, nonostante l’impegno, una partenza sottotono concede la vittoria alle avversarie per 58-70.

Domenica mattina: altro derby contro il CAB Stamura Ancona questa volta per l’Under 13. Un gruppo giovane e con molte nuove arrivate e qualche assenza importate, che purtroppo soffre la superiorità delle avversarie, terminando la gara con una sconfitta pesante. Una partita difficile, ma che rappresenta comunque un’opportunità di crescita.

Domenica pomeriggio: tornano in campo le Under 15 Basket Girls Ancona contro Polverigi Basket. I primi due quarti sono giocati punto a punto, e i nostri complimenti vanno a Polverigi per la grinta messa in campo. Al terzo quarto, però, le nostre ragazze prendono il largo e concludono con un’altra vittoria! In tribuna, con grande piacere, era presente anche la presidente di Basket Girls a sostenerci!

Nonostante qualche passo falso, le nostre Orangine stanno mostrando grinta e voglia di migliorare. Avanti così, ragazze!