Sabato 17 settembre riprenderanno gli allenamenti del gruppo Overlimits


Sabato 17 settembre inizierà la nuova stagione di basket del gruppo Overlimits dell’A.S.D. High School Basketball.

Confermata come sede dell’attività Il Palasport di Via Veneto e confermati giorno ed orario: Sabato dalle 15:30 alle 16.30.

I ragazzi scalpitano per riprendere e noi istruttori non vediamo l’ora di ricominciare!

Anche in questa stagione sono previste esperienze di integrazione con gli alunni del mondo della scuola, la partecipazione all’Eurocamp con Marco Calamai e gli altri gruppi italiani che usano il suo metodo, col nostro gruppo minibasket, con altri gruppi omologhi e con le ulteriori occasioni che potranno capitarci.

Ovviamente le porte sono aperte a chiunque voglia venire a provare a giocare con noi, fare sport divertendosi ed avere esperienze di integraziione!!!

Il basket è uno sport di squadra e quindi chiunque ha la possibilità di socializzare e mettere a disposizione dei compagni le proprie abilità.

Da noi ciascun ragazzo viene seguito in modo attento e specifico, grazie all’esperienza e la passione di istruttori che pur essendo tutti volontari, mettono l’anima in questa attività.

Arrivederci a Sabato 17 settembre 2016 (Palaveneto ore 15:30) con chiunque voglia venire!!!

Per informazioni contattare Stefano Errani, responsabile del gruppo al telefono 348-0729629, via e-mail stefano.errani@highschoolbasketball.it oppure tramite il modulo richiesta informazioni cliccando qui.