Si è conclusa il 26 giugno a Misano Adriatico la stagione sportiva del Gruppo Overlimits

Si è conclusa il 26 giugno a Misano Adriatico la stagione sportiva del Gruppo Overlimits. I Misano Pirates (società davvero ospitale) hanno invitato al torneo di basket integrato che abbiamo fatto con le loro squadre giovanili maschile e femminile e con i Millepiedi di Pesaro. Sono stati un pomeriggio ed una serata davvero divertenti, emozionanti, coinvolgenti e costruttivi per tutti!!! Degna conclusione di una stagione che è andata alla grande!!! Adesso faremo la cena e poi ci rivedremo alla ripresa a metà settembre. Grazie di cuore a tutti!!!

https://youtube.com/shorts/kpBAsi50vVg

https://youtube.com/shorts/q7GfNCxwR2Q

https://youtube.com/shorts/KU2gFkH6Tvg

https://youtube.com/shorts/Vb5s_9s48bk